LA CACCIA AL TESORO: SECONDA TAPPA


Questa iniziativa di Mammafelice mi appassiona sempre più e già dopo la prima tappa, ho conosciuto tanti blog interessanti. La condivisione in questi momenti è essenziale!
Dunque seconda tappa: dopo esserci presentate noi, ora dobbiamo presentare il blog sui viaggi che ci piace di più, e qui vado alla grande, perché da aspirante "Voglio vedere tutto il mondo", di blog e siti a tema, ne conosco diversi. In rete ce ne sono tanti, e veramente tutti molto belli ed interessanti, pieni di consigli e dritte per il fai da te.
Una miniera.
  Ho penato un po’ prima di decidermi ma scelgo www.ioamoiviaggi.it.
Perché vale la pena di leggerlo?
Perché è una guida semplice ed al tempo stesso completa, consigli, suggerimenti e tante foto che rendono giustizia ai racconti scritti. Potete trovarci sia viaggi sia vacanze (due concetti che vanno a braccetto ma, che per me, hanno significati diversi), sia grandi viaggi sia piccoli week end, sia fughe romantiche sia gite in compagnie, insomma c’è di tutto e alla portata di tutti. Un bel mappamondo virtuale oserei dire.

Qual è il post che preferisco?
Qui la scelta è dura, ho sognato ad ogni nuova meta e sceglierne una è riduttivo ma se proprio devo punto su UNA GIORNATA ALLE TERME: BAGNI DI PISA, perché nella veste di mamma/moglie/lavoratrice tutto full time, un po’ di relax è il mio sogno proibito, in questo momento.

Quale viaggio faresti?
Prima di avere Cestino, io e il Principe, non stavamo fermi a lungo, tutto il mondo era da scoprire, bastava qualche straccetto in valigia, e tanta voglia di scoprire, per farci partire, non ci siamo fatti mancare niente. Ora con il nostro piccolo è un filino più complicato ma non per questo ci arrendiamo, le ali sono fatte per volare e le nostre sono sempre in attesa di essere spiegate.
Giorovagando per il blog però, ho trovato una chicca da provare a breve: La strada dei castelli del Chianti, perché a volte, un bel calice rosso, fa passare ogni male.
Share on Google Plus

About mammapiky

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Con un commento mi regalerai un sorriso